venerdì 18 luglio 2014

FORD MONDEO SW

FORD MONDEO SW

BASTANO SOLO 3 FOTO PER DIMOSTRARE LA BELLEZZA DI QUESTA MACCHINA PER UNA FAMIGLIA , UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE , QUESTA AUTO HA 5 POSTI ED è MOLTO BUONA PER I VIAGGI LUNGHI , HA UN NAVIGATORE SATELLITARE , HA DEI OTTIMI SEDILI BEN RIFINITI , è HA ANCHE UNA  BELLA LINEA FILANTE E ORIGINALE , ALLA FINE è UNA MACCHINA MACINA KM







lanciata e grintosa, la Ford Mondeo SW è una famigliare di grandi dimensioni (è lunga 484 cm), dall’aspetto sportivo e con un abitacolo in grado di offrire parecchio spazio ai passeggeri e ai bagagli. L’interno ha un design accattivante e convince sia per i materiali, sia per la qualità costruttiva. Davvero completa la dotazione di sicurezza: comprende gli airbag per la testa e quello per le ginocchia del guidatore. Analoga a quella della Mondeo berlina la scelta dei motori. Davvero brillante il turbodiesel 2.0 TDCi da 163 CV, affiancato dalla versione meno potente da 140 CV e dal 1.6 TDCi da 116 CV. La gamma a benzina della Ford Mondeo SW comprende solo il 1.6 Ecoboost da 160 CV. L’allestimento Business Nav comprende radio-cd, Usb, Bluetooth e navigatore di serie. Da aprile 2014 i tre allestimenti del 2.0 da 140 CV diventano anche Eco, con minori consumi ed emissioni.
 La Ford Mondeo SW, una grande station wagon con ottime capacità di carico, che per questo merita di essere scelta nella versione più vigorosa, la 2.0 TDCi turbodiesel, che con i suoi 163 CV mette d’accordo piacere di guida, souplesse di marcia e bassi consumi (analoghi a quello della 2.0 TDCi meno potente). Da preferire l’allestimento New Titanium, il più ricco: è adeguatamente dotato e, a conti fatti, risulta più conveniente se si considera quanto viene offerto dalle principali concorrenti.

Nessun commento:

Posta un commento